CHEF OF THE FUTURE

Massimo Bottura (3 stelle michelin – ambasciatore della cucina italiana nel mondo) definisce CHEF DEL FUTURO: “ Colui che sa come ottenere l’esplosione di sapore e di salute, che continua a fare ricerca e lavorare in team. Deve avere umiltà, passione e deve sognare…
E’ colui che sa affiancare l’estetica del piatto all’etica del lavoro del cuoco, il piatto si inizia a mangiarlo semplicemente guardandolo…la contemporaneità rispecchia i tempi che la creano, il piatto non è più interessante che sia bello, è più interessante che sia interessante”.

Il Corso si propone quindi di valorizzare le abilità in cucina orientando il gusto del cibo al benessere, cercando di trasmettere la consapevolezza di quanto importante sia il loro ruolo ovvero deliziare i sensi dei clienti facendo del bene anche alla loro salute!
Lo CHEF DEL FUTURO dovrà infatti anche essere intelligente in cucina, introducendo novità, ma anche salvaguardando i sapori e i piatti della tradizione. Dovrà essere anche attento alla salute, cercando prodotti e materie prime che non facciano male alla salute del cliente, ma anzi che al contempo portino benefici reali, pur potendo godere di una buona cucina.
More info: info@italianchefacademy.it

 

Sei interessato a questo corso?

Modulo di prenotazione per il corso "CHEF OF THE FUTURE"

Compila il modulo online per l'iscrizione.

* campi obbligatori

DATI PERSONALI
FORMAZIONE SCOLASTICA
FORMAZIONE PROFESSIONALE (Ultimi anni)
ALTRE INFORMAZIONI

Privacy Policy:

 

___